Logo Gruppo Dalla Vecchia
Logo Steyr
Visita il sito ufficiale:

Agricoltura di Precisione

s-tech

soluzioni steyr per l’agricoltura di precisione

Grazie al Gruppo Dalla Vecchia potrete accedere al software di precision farming S-Fleet di Steyr customizzandolo sulle esigenze specifiche della vostra impresa.

I sistemi di agricoltura di precisione offerti da Steyr sulla gamma di trattori rappresentano una vera avanguardia tecnologica. Integrazione di GPS, sensori e software avanzati, monitor interattivi, sistemi di guida automatica e sterzata consentono una gestione ottimizzata dei campi, migliorando il rendimento e riducendo l’impatto ambientale, garantendo quindi un’agricoltura più efficiente e sostenibile.

grazie al sistema ISOBUS (una serie di protocolli di comunicazione conformi allo standard internazionale ISO 11783 per facilitare il collegamento tra trattori, attrezzature e software) è possibile collegare i trattori Steyr all’attrezzo ISO e iniziare a lavorare senza dover richiamare specifiche impostazioni o effettuare ulteriori configurazioni, poiché ogni regolazione viene caricata automaticamente sul terminale.

 

s-tech

Sistema di guida automatica, gestione dei dati e della flotta comunicazione integrata tra attrezzi e trattore grazie ad ISOBUS, intervemto proattivo e tempestivo del concessionario in caso di necessità.

livelli di precisione

Sistemi di precision farming specificatamente disegnati sulle tue esigenze: dalla gestione degli input durante la preparazione del campo fino al raccolto, STEYR offre una serie di correzioni con quattro livelli di precisione in modo da poter scegliere ciò che è meglio per la tua attività.

MONITOR

S-Tech 700 Plus e Informat 1200 sono i monitor disponibili a seconda dei diversi modelli di trattori Steyr con schermo touchscreen a colori per ottimizzare lo spazio di lavoro in base alle esigenze.

SISTEMI DI GUIDA E STERZATA

Il sistema di guida completamente integrato S-Guide™ ti aiuta a portare a termine il lavoro in campo e a migliorare le prestazioni agronomiche, garantendo precisione di passata e affidabilità, indipendentemente dalla stagione, dall’operazione e dai percorsi per ridurre sovrapposizioni e salti.

S-Turn II™ utilizza S-Guide per sterzare senza mani e garantire svolte a fine campo automatiche ripetibili, massimizzando la precisione di svolta del veicolo e l’efficienza complessiva.

Vuoi saperne di più?
Contatta gli specialisti di Gruppo Dalla Vecchia